“Manuale di Pedagogia Familiare – Aiutare le Famiglie a casa loro” alla Fiera dell’Editoria “Più Libri Più Liberi”

Incontro con l’autore Vincenza Palmieri

alla

Fiera dell’Editoria “Più Libri Più Liberi”

con il

“Manuale di Pedagogia Familiare – Aiutare le Famiglie a casa loro”

Sabato 10 dicembre 2022

ore 16,00 – 17,00

Roma, Centro Congressi La Nuvola (Roma Eur) – Stand B22 Armando Editore

Locandina più libri più liberi Manuale Ped Fam

Anche quest’anno, l’ultimo libro a firma di Vincenza Palmieri “MANUALE DI PEDAGOGIA FAMILIARE – AIUTARE LE FAMIGLIE A CASA LORO”, edito da Armando Editore, è stato inserito tra i best-seller del 2022 che saranno presenti – sabato 10 dicembre – alla nuova Edizione della Fiera dell’Editoria “Più Libri Più Liberi”, in programma a Roma, al Centro Congressi La Nuvola. 

Un’occasione speciale per incontrare l’Autrice, che firmerà le copie del libro, ma soprattutto l’opportunità per conoscere i fondamenti, le finalità e gli strumenti della Pedagogia Familiare, attraverso un saggio rivoluzionario rivolto non solo agli addetti ai lavori, ma a tutti i difensori dei Diritti Umani. 

Un Manuale denso e ambizioso, e insieme scorrevole ed interessante, risultato di tante sfide, ferite e successi che è doveroso – e al contempo sempre emozionante! – poter condividere. Per poter essere sempre di più, sempre in tanti, a tracciare un nuovo futuro: per i professionisti della Pedagogia Familiare, per il Popolo dei Diritti Umani e per le Famiglie che lottano per i loro Diritti. E soprattutto, per tutti noi. Perché la Famiglia è, innanzitutto, «Storia di Persone»! 

i invitiamo a partecipare, numerosi, e ad estendere l’invito ai vostri amici, conoscenti e a chiunque fosse curioso ed interessato a saperne di più: direttamente dall’Autrice! Appuntamento sabato 10 dicembre, dalle 16 alle 17, al Centro Congressi La Nuvola, presso lo stand B22 della Armando Editore

Per informazioni e per le iniziative di sconto sull’ingresso: www.plpl.it
Per ulteriori info: Clara Centili (ufficiostampa.inpef@gmail.com) – Dr. Pierluigi Bonici (329.9833862)